La Registrazione

Risultati ({{resultlist.length}})

  • {{result.title}}

    {{result.helpText}}

    Dettagli

Benvenuto nella sezione Help del Gratta e Vinci Online. Qui troverai tutte le informazioni utili per navigare con facilità sul sito, registrarti e giocare.

Per registrarsi è necessario aver compiuto 18 anni.



Come Giocare – La Registrazione

Giocare online è semplice e veloce. In tre minuti puoi registrarti e aprire un Conto Gioco utilizzando Username e Password.
Puoi scegliere tu come registrarti: da pc o da mobile.

Puoi registrarti inserendo i tuoi dati anagrafici, il tuo documento di identità valido, un indirizzo mail dove ti verrà inviata la conferma di avvenuta registrazione. Fornisci inoltre un numero di cellulare sul quale riceverai un sms di registrazione completata e le informazioni di servizio del mondo Gratta e Vinci.
Scegli il tuo nome utente, che sarà il tuo identificativo di gioco, e una password. Completa la registrazione selezionando il bonus benvenuto e ricordati di inserire il Limite di deposito settimanale.


Documento d’identità nella registrazione.


Se non hai inviato il documento d'identità durante la registrazione il tuo Conto Gioco non è validato pertanto non potrai prelevare le vincite. 
Invia una copia fronte-retro del documento di identità indicato durante la registrazione entro trenta giorni dalla data in cui ti sei registrato. 
Ti ricordiamo di scrivere GRATTA E VINCI ONLINE seguito dal numero del tuo Conto Gioco sulla copia del documento da inviare. Il numero del tuo Conto Gioco lo trovi nella pagina Movimenti e Giocate

 

Invia la copia del documento di riconoscimento
Puoi inviarci la copia del documento di riconoscimento scegliendo una di queste modalità:

•       Tramite il box "Invia la copia del documento di identità" che trovi nella pagina Documento Riconoscimento del sito web, in formato PDF, TIFF o JPG. La dimensione massima accettata è di 5MB. Prima di inviare la documentazione, verifica la leggibilità dei dati nell’anteprima.
•       All'indirizzo email contratti@grattaevincionline.it, la dimensione massima della mail è di 1,5 MB. La documentazione deve essere inviata come allegato nei formati PDF, TIFF o JPEG e il corpo della mail non deve contenere immagini.
Ti ricordiamo che, trascorsi 30 giorni senza l'invio del documento, il conto gioco verrà sospeso.

Registrazione da MOBILE

Se non hai ancora un Conto Gioco, puoi registrarti  direttamente dal tuo Smartphone alla voce Accedi -->Registrati dell'm-site di Gratta e Vinci Online
I costi di connessione alla Rete variano in base al proprio operatore di Telefonia mobile.

Una volta completata la registrazione da Smartphone, ricordati di inviare il documento accedendo al sito web dal tuo pc.

 

Problemi Con la Registrazione


Se la registrazione non è andata a buon fine, è possibile che:
•       Tu abbia già un Conto Gioco Gratta e Vinci Online a tuo nome. La normativa vigente prevede la possibilità di aprire un solo Conto Gioco intestato alla stessa persona che abbia compiuto 18 anni.
•       Si sia verificato un errore nella comunicazione con i sistemi di ADM. Ti consigliamo di provare a registrarti di nuovo più tardi.
•       I sistemi di ADM non ci abbiano dato conferma della correttezza dei dati che hai inserito durante la registrazione. E’ possibile che i dati inseriti durante la registrazione non corrispondano esattamente con quelli indicati sul sito dell’Agenzia delle Entrate (inclusi spazi, accenti, doppi o tripli nomi, ecc.). In tal caso puoi verificare come i tuoi dati sono registrati presso l’anagrafe tributaria, al seguente link: https://telematici.agenziaentrate.gov.it/VerificaCF/VerificaCfPf.do

Se hai bisogno di aiuto contattaci, inviando una mail all’indirizzo supporto@grattaevincionline.it

ORARI DI GIOCO

Tutti i giorni 24 ore su 24

 

Contattaci

Per richieste di assistenza, puoi inviare una mail al Supporto Gratta e Vinci Online supporto@grattaevincionline.it