Limiti di gioco

 

 

MANTIENI L’EQUILIBRIO: FISSA I LIMITI DI GIOCO RESPONSABILE


Ricarica settimanale (l'importo massimo di ricarica settimanale)
Il limite di ricarica settimanale dovrà essere impostato obbligatoriamente al momento dell’apertura del Conto Gioco o non potrai effettuare giocate e operazioni di ricarica e prelievo.
Seleziona l’importo che desideri impostare sul tuo Conto Gioco e clicca sul tasto “Conferma”.
Ricorda che potrai diminuire questo limite in ogni momento con effetto immediato, se invece deciderai di aumentare l'importo, il nuovo valore sarà attivo dopo 7 giorni.
Budget giornaliero (il massimo importo in euro giocabili in un giorno)
Non è un parametro obbligatorio, ti ricordiamo che potrai diminuire il limite in ogni momento con effetto immediato. Se invece decidi di aumentarlo questo sarà attivo dopo 7 giorni.
Budget mensile (il massimo importo in euro giocabili in un mese)
Non è un parametro obbligatorio, ti ricordiamo che potrai diminuire il limite in ogni momento con effetto immediato. Se invece decidi di aumentarlo questo sarà attivo dopo 7 giorni.

E' prevista anche la possibilità di autoescluderti dal gioco decidendo di non accedere al Conto Gioco per un periodo stabilito (24 ore, 1 settimana, 30 giorni, 60 giorni, 90 giorni) oppure in maniera permanente. Durante il periodo di autoesclusione selezionato non potrai effettuare ricariche e giocate e non ti sarà consentito di aprire un nuovo Conto Gioco, ma potrai in qualsiasi momento prelevare le proprie vincite o chiedere la chiusura del Conto Gioco.

In caso di autoesclusione permanente, se vorrai riattivare il tuo Conto Gioco, potrai farlo trascorsi 6 mesi dall'invio della tua richiesta di autoesclusione inviando una mail a supporto@grattaevincionline.it

Attraverso il nostro impegno, una tecnologia affidabile e l'efficacia dei nostri processi, operiamo affinché il gioco resti un sano divertimento senza rischi per i nostri giocatori.