Limiti di gioco

MANTIENI L’EQUILIBRIO: FISSA I LIMITI DI GIOCO RESPONSABILE


Ricarica settimanale (l'importo massimo di ricarica settimanale)
Il limite di ricarica settimanale dovrà essere impostato obbligatoriamente al momento dell’apertura del Conto Gioco o non potrai effettuare giocate e operazioni di ricarica e prelievo.
Seleziona l’importo che desideri impostare sul tuo Conto Gioco e clicca sul tasto “Conferma”.
Ricorda che potrai diminuire questo limite in ogni momento con effetto immediato, se invece deciderai di aumentare l'importo, il nuovo valore sarà attivo dopo 7 giorni.
Budget giornaliero (il massimo importo in euro giocabili in un giorno)
Non è un parametro obbligatorio, ti ricordiamo che potrai diminuire il limite in ogni momento con effetto immediato. Se invece decidi di aumentarlo questo sarà attivo dopo 7 giorni.
Budget mensile (il massimo importo in euro giocabili in un mese)
Non è un parametro obbligatorio, ti ricordiamo che potrai diminuire il limite in ogni momento con effetto immediato. Se invece decidi di aumentarlo questo sarà attivo dopo 7 giorni.

E' prevista anche la possibilità di autoescluderti dal gioco decidendo di non accedere al Conto Gioco per un periodo stabilito (un giorno, una settimana, 30 giorni, 60 giorni, 90 giorni) oppure in maniera permanente.Durante il periodo di autoesclusione selezionato non potrai effettuare ricariche e giocate e non ti sarà consentito di aprire un nuovo Conto Gioco, ma potrai in qualsiasi momento ritirare le tue vincite.

In caso di autoesclusione permanente ricordati che se vorrai riattivare il tuo Conto Gioco, potrai farlo trascorsi 6 mesi dall'invio della tua richiesta di autoesclusione chiamando il nostro Contact Center gratuito da rete fissa al numero 800.900.009, a pagamento da rete mobile al numero 06.2929 (il costo del servizio rispetta il piano tariffario definito con il tuo operatore telefonico).

Attraverso il nostro impegno, una tecnologia affidabile e l'efficacia dei nostri processi operativi, operiamo affinché i nostri giocatori giochino responsabilmente e che, per tutti, il gioco sia un divertimento senza rischi.