Area Personale

Risultati ({{resultlist.length}})

  • {{result.title}}

    {{result.helpText}}

    Dettagli

L’area personale è una sezione del sito Gratta e Vinci Online a cui ci si accede effettuando il Login.


Il Mio Profilo

Nella sezione Profilo trovi tutte le funzionalità che ti permettono di modificare alcuni dati relativi all’accesso al Conto Gioco, definire il tuo profilo di Gioco Responsabile e controllare lo stato del tuo Contratto.

 

DATI PERSONALI

 

All’interno della sezione “Profilo/Dati personali” trovi tutti i tuoi dati inseriti in fase di registrazione e hai la possibilità di modificare tutte le informazioni presenti sul contratto che trovi online. Puoi inoltre modificare, la Mail, la Password e il Codice Pin.

Non potrai modificare le informazioni riguardanti i tuoi dati anagrafici (Nome, Cognome, data di nascita e sesso), in tal caso puoi chiamare il nostro Contact Center, gratis da rete fissa al numero 800.900.009, a pagamento da rete mobile al numero 06.2929 (il costo del servizio rispetta il piano tariffario definito con il tuo operatore telefonico). 

Come accedere al conto gioco
Puoi accedere al tuo Conto Gioco in ogni momento con le credenziali di accesso. Puoi modificare la password e il pin tutte le volte che vorrai nella sezione “dati di accesso”.
Se la richiesta di modifica è andata a buon fine, visualizzerai sul sito un messaggio di modifica avvenuta e riceverai una mail di conferma della modifica.
Ricorda che rinnovare le credenziali di accesso frequentemente garantirà una maggiore sicurezza del tuo Conto Gioco.
Tutte le volte che accedi all’ area personale di Gratta e Vinci Online visualizzerai nella parte in alto a destra l’ultimo accesso.

 

CONTRATTO

 

Puoi scaricare in ogni momento il tuo contratto collegandoti alla sezione “Contratto” del tuo Profilo. Verifica in ogni momento lo stato del tuo contratto:
STATO CONTRATTO DA VALIDARE: vuol dire che non ci hai ancora inviato la copia fronte-retro del documento di identità indicato durante la registrazione. La copia del documento dovrà essere inviata entro trenta giorni dalla data in cui ti sei registrato.
Ti ricordiamo di scrivere GRATTA E VINCI ONLINE seguito dal numero del tuo Conto Gioco sulla copia del documento da inviare. Il numero del tuo Conto Gioco lo trovi nella pagina "Movimenti e Giocate”.
Per visualizzare il documento utilizzato durante la registrazione, scarica il tuo Contratto.

STATO CONTRATTO VALIDATO PARZIALMENTE: in questo caso il contratto non è validato in quanto la copia fronte-retro del documento inviata presenta delle anomalie (ad esempio il documento di identità è illeggibile, oppure non è fronte-retro). 

Per avere ulteriori informazioni chiamare gratis da rete fissa il Contact Center Lottomatica al numero 800.900.009, a pagamento da rete mobile al numero 06.2929.
STATO CONTRATTO VALIDATO: la copia fronte-retro del documento di identità è pervenuta correttamente a Lottomatica Scommesse.

 


Se non hai ancora aperto il tuo Conto Gioco, 
Registrati!

Recupera i dati di accesso

Nel caso in cui avessi dimenticato le tue chiavi d'accesso puoi seguire una delle due procedure indicate di seguito:

 

1. Recupero Password dal sito Lottomatica

 

Nel caso tu avessi dimenticato la Password clicca su “ACCEDI” dalla home page del sito, poi su “Hai dimenticato la Password” presente nel box di login e inserisci i dati che ti verranno richiesti.

Riceverai una mail di notifica che contiene:

 

- il tuo Conto Gioco (che non cambia ed è identificativo del tuo Conto Gioco)

- il tuo Username (che non può essere modificato ed è personale e univoco)

- la Password temporanea che ti servirà nel processo di impostazione della tua nuova Password

- il link per accedere alla pagina per l’impostazione della "nuova Password"

 

Ti ricordiamo che il link per recuperare i dati di accesso deve essere utilizzato entro 48 ore dalla ricezione della mail e potrà essere usato una sola volta per ricreare le tue credenziali. Nel caso in cui l’accesso al Link non avverrà entro le 48 ore, dovrai ripetere le operazioni.

 

2. Recupero PIN o Password tramite Contact Center Lottomatica

 

Nel caso tu avessi dimenticato il PIN o la Password puoi recuperarli tramite Contact Center chiamando il numero 800.900.009, a pagamento da rete mobile al numero 06.2929 (il costo del servizio rispetta il piano tariffario definito con il tuo operatore
telefonico) tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 24.00.

Profilo di Gioco Responsabile

L’impostazione del Profilo di Gioco Responsabile ) consente di divertirti giocando in maniera positiva, senza creare dipendenza dal gioco.
Con attenzione alla nostra responsabilità sociale ed alla possibilità per te di operare una scelta consapevole, abbiamo individuato alcuni parametri che ti chiediamo di impostare in modo da definire i limiti di gioco che ritieni più corretti per te.
I parametri sono:

 

- deposito settimanale (il massimo deposito/ricarica settimanale), è un parametro obbligatorio e non potrai effettuare giocate o operazioni di ricarica e prelievo sul tuo Conto Gioco se non avrai impostato tale limite. Scegli l'importo che desideri depositare sul tuo conto gioco e clicca sul tasto conferma. Ricorda che potrai diminuire questo importo in ogni momento con effetto immediato. Se invece deciderai di aumentare il tuo limite di deposito settimanale, il nuovo valore sarà attivo dopo 7 giorni. Ti ricordiamo che se negli ultimi 7 giorni hai già effettuato depositi uguali o maggiori del limite impostato, non potrai effettuare altri versamenti prima che siano passati 7 giorni.

- budget giornaliero (il massimo importo in euro giocabile in un giorno), non è un parametro obbligatorio e potrai diminuire il limite in ogni momento con effetto immediato. Se invece decidi di aumentarlo questo sarà attivo dopo 7 giorni.

- budget mensile (il massimo importo in euro giocabile in un mese) non è un parametro obbligatorio, potrai diminuire il limite in ogni momento con effetto immediato. Se invece decidi di aumentarlo questo sarà attivo dopo 7 giorni.


E’ prevista anche la possibilità di autoescluderti dal gioco per un giorno, una settimana, un mese, sei mesi decidendo di non accedere al gioco per il periodo scelto.
Inoltre, potrai decidere di autoescluderti dal gioco in maniera permanente. In questo caso non potrai più effettuare giocate né ti sarà consentito aprire un nuovo Conto Gioco ma potrai in qualsiasi momento ritirare il saldo del tuo Conto Gioco. Avrai a disposizione un sistema di revoca dell'autoesclusione permanente mediante il quale potrai chiedere di essere riammesso al gioco. Ricordati però che se vorrai riattivare il tuo Conto Gioco, potrai farlo trascorsi 6 mesi dall’invio della tua richiesta di autoesclusione permanente.
Per ulteriori informazioni sulla revoca dell'autoesclusione permanente chiama gratis da rete fissa il nostro Contact Center al numero 800.900.009, a pagamento da rete mobile al numero 06.2929 (il costo del servizio rispetta il piano tariffario definito con il tuo operatore telefonico).
Attraverso il nostro impegno, una tecnologia affidabile e l’efficacia dei nostri processi operativi, operiamo affinché i nostri giocatori giochino responsabilmente e che, per tutti, il gioco sia un divertimento senza rischi.

Maggiori informazioni sul sito: http://www.giocaresponsabile.it/