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Domande Frequenti

Gestione Conto Gioco

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Come posso accedere al conto gioco?

Per accedere al conto gioco basta cliccare su ACCEDI e inserire le credenziali di accesso impostate in fase di registrazione.

A chi posso rivolgermi per chiedere supporto in merito al mio Conto Gioco?

Per informazioni o per supporto in merito al tuo Conto Gioco  puoi inviare una mail a contogioco@mylotteriesplay.it per:

  • verificare la tua identità mandando il documento tramite e-mail;
  • richiedere informazioni per sbloccare un conto sospeso o chiedere di revocare una pausa permanente;
  • inviare il modulo compilato per richiedere la chiusura del conto gioco.

Dove trovo i dettagli dei movimenti del conto gioco?

All’interno della tua area personale in “Movimenti”  hai la possibilità di visualizzare i movimenti del tuo Conto Gioco.

Come faccio ad effettuare il log in sul sito?

Il login avviene cliccando sul tasto ACCEDI e inserendo Username (oppure indirizzo email, se verificato) e Password negli appositi box.

Cosa fare se ho problemi con il login sul sito?

È necessario assicurarsi di aver inserito correttamente le credenziali di accesso. Nel caso i problemi persistono si può contattare la nostra assistenza clienti.

Come posso recuperare le credenziali di accesso se le ho dimenticate?

Nel caso di credenziali dimenticate è sempre possibile cliccare su «Recupera i tuoi dati di accesso» presente all’interno del pop up di accesso. Seguendo la procedura guidata si potrà indicare cosa non si ricorda (username e/o password) e inserendo il proprio codice fiscale e la mail sarà possibile recuperare le informazioni. Nel caso di problemi sarà possibile contattare la nostra assistenza.

Cos'è il Numero di Conto Gioco?

Il Numero di Conto Gioco è il codice numerico di 10 cifre che viene assegnato al momento dell'attivazione del Conto Gioco.

Cos'è lo Username?

Lo Username è la parola chiave che devi impostare nella fase di attivazione del Conto Gioco sul portale e che ti permette l'accesso all'area privata (associata alla Password). Lo Username rappresenta la tua chiave pubblica di rete ed è personale ed univoca. Una volta scelta, non potrà più essere modificata e deve necessariamente contenere da un minimo di 6 ad un massimo di 20 caratteri.

Cos'è la Password?

La Password è un codice che devi impostare nella fase di attivazione del Conto Gioco sul Portale e che ti permette l’accesso all’area privata. La Password deve contenere da un minimo di 10 ad un massimo di 20 caratteri e deve contenere necessariamente una lettera maiuscola, una lettera minuscola e un numero.

È possibile modificare i dati di accesso?

Qualora i tuoi contatti non fossero più validi, ti invitiamo a scrivere a supporto@mylotteriesplay.it per richiedere la modifica, allegando un documento di identità valido (fronte e retro).

Cosa devo fare nel caso in cui il mio Conto Gioco risulti sospeso?

Devi inviare a MyLotteries PLAY una copia fronte-retro del documento di identità. Se tuttavia hai già inviato la documentazione necessaria e il tuo Conto Gioco risulta ancora sospeso ti invitiamo a contattare il Contact Center inviando una mail a contogioco@mylotteriesplay.it

Il Conto Gioco può essere chiuso?

Si. La richiesta di chiusura può avvenire inviando una mail a contogioco@mylotteriesplay.it

La  mail dovrà contenere le seguenti informazioni e il seguente modulo (scaricabile qui), interamente compilato:

Nome e Cognome
Codice Fiscale
Numero di Conto Gioco
Motivazione

Infine è necessario allegare copia fronte/retro di un documento in corso di validità.

L'operazione di chiusura del Conto Gioco è gratuita

Dopo la chiusura del Conto Gioco il saldo residuo mi viene restituito?

Si. Dopo aver ricevuto la richiesta di chiusura, provvederemo a restituire il saldo residuo sul Conto Gioco secondo le modalità scelte. L'operazione di chiusura del Conto Gioco è gratuita

È possibile essere titolare di due o più Conti Gioco contemporaneamente?

No, non è possibile. Ciascun cliente può essere titolare solo di un unico Conto Gioco attivo.

Se effettuo una giocata, come sono impiegati i bonus, le vincite, i depositi del mio Conto Gioco?

Quando viene effettuata  una giocata il denaro necessario è impiegato nel seguente ordine:

  • bonus di cui disponi (alcuni bonus sono applicabili per specifiche giocate)
  • dopo l'esaurimento dei bonus, sono impiegati gli importi che hai depositato sul Conto Gioco
  • dopo l'esaurimento degli importi depositati sul Conto Gioco, sono impiegate le vincite maturate precedentemente e che costituiscono la somma prelevabile dal tuo Conto Gioco

Di seguito viene fornito un esempio a supporto.

Il Conto Gioco ha un saldo di 30 Euro così costituito:

  • 10 Euro di bonus
  • 10 Euro depositati
  • 10 Euro di vincite precedenti

Se si effettua una giocata da 25 Euro saranno impiegati:

  • 10 Euro del bonus
  • 10 Euro depositati
  • 5 Euro dalle vincite precedenti

In seguito alla puntata il saldo sarà di 5 Euro così costituiti:

  • 0 Euro di bonus
  • 0 Euro depositati
  • 5 Euro di vincite precedenti

Posso aprire nuovamente un Conto Gioco dopo averlo chiuso?

Sì. Una volta chiuso un Conto Gioco, è possibile nuovamente aprirne un altro dopo 15 giorni, ai sensi della vigente normativa ADM.

Come devo fare per conoscere il saldo disponibile sul mio Conto Gioco?

È necessario semplicemente eseguire il login sul sito. Dopo aver effettuato l’accesso all’area privata sulla testata verrà visualizzato il "Saldo" e i "Bonus" disponibili per effettuare le giocate.

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Gioco Responsabile
Gioco responsabile18+European lotteries
CONC. N. 15478
ADM

MYLOTTERIES S.R.L., VIALE DEL CAMPO BOARIO 56/D, 00154 ROMA
Codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Roma: 17681931006, aderente al Gruppo IVA “IGT Lottery” con partita IVA n. 16866691005