BONIFICO BANCARIO

La modalità di ricarica tramite bonifico bancario, ti consente di effettuare un deposito sul tuo Conto Gioco recandoti presso la tua Banca.

Per ricaricare il tuo Conto Gioco, tramite bonifico bancario, intesta il bonifico a:

LOTTERIE NAZIONALI S.r.l.
presso Banca Intesa Sanpaolo
Filiale di Roma, Via del Corso n.226
IBAN: IT04G0306905020100000068302
indicando nella causale il solo numero di Conto Gioco.

L’importo del bonifico bancario ordinario, incluso quello istantaneo, verrà accreditato sul Conto Gioco entro 4-7 giorni lavorativi e comunque appena Intesa Sanpaolo fornirà a Lotterie Nazionali S.r.l. riscontro contabile delle disposizioni di bonifico interbancario.

Ti ricordiamo che per ricaricare tramite bonifico bancario è necessario che l'intestatario del Conto Bancario sia anche il titolare del Conto Gioco. Il Conto Gioco può essere ricaricato anche in caso di Conto Bancario cointestato. Inoltre, sarà necessario sostenere le spese bancarie solo se richieste dal tuo Istituto di Credito.

Se l’accredito del bonifico sul Conto Gioco non avverrà entro i 7 giorni lavorativi dalla sua disposizione, ti invitiamo a segnalarlo inviando la ricevuta del bonifico all’indirizzo mail supporto@grattaevincionline.it  (inserire mailto:supporto@grattaevincionline.it).