Carte

Le carte di credito e di debito, utilizzabili per la ricarica del Conto Gioco, sono tutte quelle emesse da un Istituto di Credito Italiano ed appartenenti ai circuiti VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD e MAESTRO ed associabili al Conto Gioco dopo la prima ricarica andata a buon fine.

Per effettuare una ricarica con carta di credito, sia da web che da mobile, potrai selezionare nella sezione «Ricariche» del Conto Gioco la modalità di pagamento Carte e inserendo nell’apposito campo l’importo scelto, da un minimo di 10,00€ ad un massimo di 950,00€ ad operazione, nel rispetto del limite di deposito settimanale impostato sul Conto Gioco.

Ti evidenziamo inoltre che:
La sicurezza delle transazioni è assicurata dalle più moderne tecnologie disponibili nell’ambito di protezione dei dati personali. Tutte le transazioni online con Carta sono, infatti, protette dal sistema SSL 3.0 con criptazione a 128 bit, che garantisce la massima tutela nel trattamento dei dati e dal servizio "3D Secure" a garanzia di una tutela extra per gli acquisti sicuri online offerta dai circuiti interbancari.

I dati inseriti alla prima ricarica con Carta saranno memorizzati, per ragioni di sicurezza, senza comprometterne la riservatezza. Una volta utilizzata una Carta di Credito per la ricarica, la stessa verrà associata al singolo Conto Gioco per un periodo di 15 giorni, trascorsi i quali i dati inseriti in precedenza saranno editabili e sarà possibile effettuare un pagamento con una nuova carta.

Per completare il deposito con carta dovrai inserire ogni volta, oltre l’importo, anche il codice di sicurezza a tre cifre a garanzia del tuo acquisto online che compare sul retro della Carta, non memorizzato in fase di prima ricarica.